ItalianoEnglish

Voucher per la partecipazione alle Fiera 2019 con un contributo a fondo perduto fino a € 5.000


SCARICA IL BANDO
header
logo-contra

La Con-Tra S.p.A. è una casa di spedizioni internazionali fondata nel 1988. La sua sede è a Salerno e dispone di filiali a New York e Londra ed uffici di corrispondenza nei maggiori porti e paesi del mondo. Nel 2015 ha raggiunto oltre 15.000 unità di carico spedite con circa 15 mln di euro di movimento.

 

La Con-Tra S.p.A. è per i suoi clienti un partner affidabile ed efficiente per la logistica ed assiste il cliente dalla preparazione fino all’arrivo delle spedizioni nella scelta delle migliori soluzioni attraverso un’ informazione costante, aggiornata ed affidabile.

 

“Noi cominciamo dove gli altri si fermano….” è lo slogan di questa società che cerca continuamente di migliorare la qualità del servizio offerto ai suoi clienti, investendo sulla formazione continua dei suoi collaboratori e su nuove tecnologie d’avanguardia.

 

La cultura della legalità unita ad un forte senso etico fa sì che la Con-Tra S.p.A. si impegni continuamente per garantire la trasparenza; un impegno testimoniato e riconosciuto dal rating positivo ricevuto dall’Autorità Garante per la Concorrenza ed il Mercato che si aggiunge alla certificazione AEOF dell’Agenzia delle Dogane.

 

Fedele all’idea che chi persegue il profitto debba contribuire anche a migliorare la vita delle comunità a cui appartiene, la Con-Tra S.p.A. si impegna concretamente sponsorizzando attività sportive e sociali meritevoli di attenzione (sponsor dell’A.S.D Angri Pallacanestro (serie C maschile), sponsor della edizione Salerno Marathon 2016 (13 novembre) nonchè azienda partecipante ad “Allenarsi per il Futuro” progetto di sostegno alle scuole ideato da Bosch/Randstad ed infine socio sostenitore della AIL (Assoc. Italiana contro le Leucemie)

 

La Con-tra sarà presente, come espositore, alla terza edizione di Gustus, il Salone professionale dell’Agroalimentare e dell’Enogastronomia, che si svolgerà dal 20 al 22 novembre prossimi presso la Mostra d’Oltremare di Napoli ed in particolare parteciperà agli incontri btb con i buyers stranieri presenti.