ItalianoEnglish

 width=

L’azienda agricola “Valitutto” sorge nell’incontaminato e storico territorio di Sicignano degli Alburni, presso il meraviglioso parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, patrimonio dell’umanità Unesco!

Specializzata da circa 40 anni nella produzione, trasformazione e commercializzazione di frutti di bosco: fragoline di bosco, fragole, more e lamponi!

La coltivazione avviene sotto serra per garantire una disponibilità di prodotto per 12 mesi all’anno e per la difesa dai parassiti e dalle malattie delle piante l’azienda adotta il metodo della lotta biologica, cioè utilizza soltanto prodotti a basso impatto ambientale e insetti utili, proteggendo il prodotto e salvaguardando l’ecosistema!

Da circa 15 anni l’azienda trasforma anche i propri prodotti in confetture extra, ottenute da lavorazione artigianale, con zucchero di canna e senza aggiunta di conservanti, coloranti o aromi. Nel corso degli ultimi anni l’azienda ha continuato ad ampliare sempre di più la gamma dei gusti delle confetture, aggiungendo, oltre a fragoline di bosco, fragole, more e lamponi, anche mistobosco, mirtilli, ribes, ciliegie, albicocche, arance, fichi, mele, pere e crema di marroni!

Da domenica 18 a Martedì  20 Novembre 2018, l’azienda agricola “Valitutto” sarà presente per il secondo anno consecutivo alla manifestazione “Gustus” presso la mostra d’Oltremare di Napoli, salone professionale dell’agroalimentare e dell’enogastronomia di qualità, un vero Expo dei sapori mediterranei!