ItalianoEnglish
logo

In occasione dell’appuntamento di Gustus 2016 a Napoli, TECNOINOX presenta i suoi prodotti all’insegna della tecnologia e della digitalizzazione.

Specialista nella produzione di apparecchiature professionali per la cottura da oltre 30 anni, Tecnoinox propone prodotti tecnologici che facilitino il lavoro degli operatori, che garantiscano semplicità di utilizzo, intuitività, controllo sulle cotture e costanza nei risultati.

TAP® è il primo forno Tecnoinox altamente tecnologico con interfaccia touch. Progettato da Marc Sadler, è uno strumento di lavoro altamente professionale, pensato in ogni sua parte per fornire soluzioni all’operatività in cucina.

Il forno non è fornito di semplici programmi di cottura, ma di vere e proprie ricette preimpostate con foto, ingredienti, procedimento.

Le funzioni avanzate di cottura si accompagnano ad un design finalizzato a rendere facile, veloce, immediato, intuitivo l’utilizzo del forno e l’impostazione delle ricette del ricettario.
La tecnologia di TAP® è automazione, standardizzazione delle cotture, ricette preimpostate, ma è anche tecnologia su misura che ricorda l’ultima cottura realizzata, le ricette preferite e lascia al cuoco la possibilità di modificare in pochi passaggi anche i parametri delle ricette preimpostate. TAP® è una tecnologia al servizio del cuoco, per la risoluzione dei problemi, che agevola il lavoro e aiuta a gestirne la complessità.

Ultima nata tra le cucine modulari orizzontali è la linea MOSAICO, un nuovo concetto di isola centrale compatta progettata a partire dalla necessità crescente di coniugare ingombri ridotti, competitività e personalizzazione.
MOSAICO coniuga prestazioni altamente professionali con la flessibilità e la competitività tipiche di una cucina modulare: l’inedito modulo di profondità 45 cm, abbinato alle apparecchiature di TECNO74 e TECNO90, crea composizioni ad isola centrale di profondità 115 e 135 cm, interamente realizzate con apparecchiature modulari, abbinabili con assoluta flessibilità. L’ampia gamma di moduli disponibili prevede piani cottura a gas, elettrici, in vetroceramica e ad induzione, oltre a bagnomaria e piani neutri.