ItalianoEnglish

Voucher per la partecipazione alle Fiera 2019 con un contributo a fondo perduto fino a € 5.000


SCARICA IL BANDO


Royal Greenland Italia torna a Gustus ancora piu’ carica di voglia di presentare i propri prodotti!

Dopo il successo della scorsa edizione Royal Greenland Italia decide di partecipare nuovamente e con diverse novità all’evento GUSTUS. Verranno presentati tutti i principali prodotti strategici di Royal Greenland, che la rendono l’azienda numero uno dei prodotti ittici del Nord Atlantico: astice americano, merluzzo nordico, halibut della Groenlandia e gamberi boreali. In evidenza anche i vantaggi di essere un’azienda a completa integrazione verticale: dalla pesca alla consegna Royal Greenland segue tutti i passaggi, con un occhio sempre attento all’ambiente e alla società ma anche alle esigenze dei clienti.

Caterina Pignata, marketing manager per l’Italia, racconta con entusiasmo: “L’esito positivo dell’evento e la curiosità mostrata per i nostri prodotti presentati lo scorso anno, ci ha portati a compiere la scelta di creare per questa edizione un percorso degustativo curato dal nostro chef che esalterà la qualità, già di elevato standard, dei nostri prodotti ittici. Vogliamo dare spunti di impiego e stimolare il palato di chi vorrà inserire i nostri pesci e crostacei all’interno della propria gamma di referenze”
Con l’occasione verrà anche presentata la linea completa di prodotti streetfood dell’azienda e delle specialità affumicate esclusive di Royal Greenland, insomma un tuffo a 360° nel sapore dei campioni del Nord Atlantico!