ItalianoEnglish

Voucher per la partecipazione alle Fiera 2019 con un contributo a fondo perduto fino a € 5.000


SCARICA IL BANDO
logo-rolli

A Gustus 2016 con Industrie Rolli Alimentari arriva uno dei principali modelli di azienda eco-sostenibile. Azienda attiva nel settore dei surgelati, Rolli da oltre 30 anni è all’avanguardia nella tutela della salute del consumatore e dell’ambiente.
Nel 1994 ha ottenuto per prima nel suo settore di attività la certificazione di gestione della qualità e successivamente ha ricevuto la certificazione per coltivazioni da “Agricoltura Integrata” senza residui di pesticidi.

 

Nel 2011 è stata la prima azienda alimentare nel mondo ad ottenere la Certificazione ISO 50001 come Energy Saving Company in relazione ai vegetali surgelati “Eco-Sostenibili”.
Nel 2012 Rolli ha depositato un brevetto esclusivo relativo alla tutela dei prodotti e dei processi ecosostenibili in tema di: Confezione biodegradabile, Vegetali certificati “senza residui di pesticidi”, Filiera certificata da “Agricoltura Integrata” con 100% prodotto italiano e Certificazione Energy Saving Company ISO 50001.

 

Successivamente ha ottenuto la certificazione “BRC grado A+”, che pone Rolli ai massimi livelli per la sicurezza e per le garanzie igienico-sanitarie al consumatore
I vegetali Rolli rappresentano quindi un modello unico di alimentazione sana ed equilibrata non solo per il benessere delle persone ma anche per la tutela dell’ambiente nel pieno rispetto dell’ecosistema.