ItalianoEnglish

header
logo-rational

Rational presenta i nuovi SelfCookingCenter e, con il nuovo SelfCookingCenter XS, il più piccolo Rational di tutti i tempi. La presentazione dal vivo dei nuovi apparecchi di cottura continuerà con un tour mondiale fino a marzo 2017 all’insegna dello slogan “Think BIG Tour” e le occasioni di vedere i dispositivi dal vivo in diverse stazioni anche in Paese saranno tantissime. Il tour si sposterà in tutto il mondo e farà tappa in città come Parigi, Barcellona, Atene, Chicago, Dubai, Toronto, San Paolo, Delhi, Singapore, Città del Messico, Hong Kong e Tokyo.

 

 

Rational ha sviluppato i suoi apparecchi con costanza ed in base alle esigenze dei clienti. Finora sono stati consegnati in tutte le regioni del mondo oltre 750.000 Combi-Vapore e SelfCookingCenter e con questi apparecchi vengono preparati quotidianamente circa 120 milioni di piatti.                                                                  

La star del momento è il SelfCookingCenter XS, il più piccolo apparecchio mai offerto da Rational e rispetto agli altri apparecchi occupa una il 60% in meno di volume, è dotato di un generatore di vapore fresco e dispone della consueta efficienza e intelligenza Rational. La nuova generazione e il nuovo apparecchio XS potranno comunque essere visti dal vivo anche in loco presso numerosi eventi locali “Think BIG” e dai rivenditori specializzati. Le date sono consultabili all’indirizzo http://www.rational-online.com.

 

RATIONAL è leader mondiale, a livello settoriale e tecnologico, nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973, conta oggi circa 1.500 collaboratori, di cui circa 850 in Germania. In seguito all’IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Borsa tedesca e rappresentata oggi sullo SDAX

 

Lo scopo primario della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti in materia di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l’elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL