ItalianoEnglish

Officina Bufala, nasce con l’intento di valorizzare la tradizione, attraverso la sperimentazione di prodotti definiti “eccellenze”.

Di cosa stiamo parlando? Parliamo di dolcezze di Bufala.

Un viaggio di gusto, attraverso il quale riviviamo la storia e la tradizione del territorio campano, senza rinunciare all’ innovazione, alla modernità e alle richieste del consumatore moderno.

Latte, Burro e Ricotta di Bufala, sono tra le materie prime utilizzate nelle nostre creazioni che insieme ad altri dolci ingredienti, fanno dei nostri prodotti, dei prodotti unici nel panorama dolciario.

La nostra non è solo una scelta di gusto, ma un’ attenta rivalutazione dei prodotti del nostro territorio in chiave moderna. L’ amore per i contrasti si incontra in un dolce unico nella forma e nei colori, dove i colori vivaci attivano la vista e i sapori accentuati sorprendono i sensi.

Ricorrente è il connubio dolce e salato, che conferisce al dolce una freschezza e una leggerezza, tale da lasciarne la voglia di mangiarne ancora.

Concepite in pratiche monoporzioni, la linea di dolcezze di bufala, si presenta come una rivisitazione di dolci tradizionali e moderni, in ognuno dei quali è presente almeno una delle tre materie prime: latte burro e ricotta di Bufala.

La linea “sweet finger” è invece composta da finger dolci colorati e croccanti che allietano i buffet più disparati, con un gusto che non ha eguali.

Nei nostri dolci nulla è lasciato al caso.