Blue is green…?

Mil-tek produce  presse e compattatori blu ma  sono in realtà verdi: nel senso che sono fatte per  aiutare i nostri clienti a gestire e smaltire i loro rifiuti in modo responsabile ed ecologico.

Prodotto di punta Mil-tek è la gamma delle presse pneumatiche ,dotate del nostro sistema a basso consumo energetico ECOdrive, brevettato in tutto il mondo, che riduce il consumo energetico fino al 60%. Sono presse adatte quando è richiesta facilità d’uso e igiene. Ristoranti e alberghi, supermercati, cliniche e case di cura, oltre al vasto mondo delle piccole e medie aziende.

Tutti hanno rifiuti da riciclare o smaltire.

Ma esistono anche altre realtà. Grandi aziende che devono gestire grandi volumi di scarti o che devono riciclare materiali diversi dai soliti imballaggi di carta, cartone o plastica. Parliamo di polistirolo (EPS) , bottiglie di vetro o bidoni e barili.

Per questi materiali Mil-tek offre compattatori elettrici o idraulici appositamente progettati e costruiti.

Le presse blu di Mil-tek incoraggiano un comportamento verde e possono far parte del vostro programma ambientale e di sostenibilità.

Mil-tek è certificata secondo lo standard del sistema di gestione DS/EN ISO 14001:2015 e ISO9001:2015.

Le presse e i compattatori Mil-tek sono semplici, facili e sicuri da usare con meccanismi di sicurezza integrati. Vengono sottoposti a test rigorosi per essere conformi agli standard di sicurezza globali.                                                                                                                                                                                       

Il compito principale di Mil-tek è quello di offrire soluzioni per la compattazione e la rigenerazione  dei rifiuti su una base di qualità, ambientale ed economica con un’elevata capacità competitiva. Mil-tek è consapevole che la gestione, il trattamento e il riciclaggio dei rifiuti hanno un impatto sull’ambiente e sulla sicurezza. Pertanto, ci concentriamo sull’ambiente e su un  lavoro sicuro come priorità nella risoluzione di tutti i compiti di Mil-tek.

Noi di Mil-tek crediamo che ottimizzando il vostro processo di gestione e riciclo dei rifiuti, non solo ridurrete i costi  organizzativi, ma potrete trasformare i vostri rifiuti una risorsa e cioè in un  flusso di entrate. Non solo è una soluzione finanziariamente valida, ma è anche una soluzione ecologica.

I rifiuti sono inevitabili. Noi crediamo di poter ridurre al minimo l’impatto che i rifiuti hanno sulla vostra azienda e sull’ambiente.

Gustus