

Lo specialista tedesco di tecnologie di lavaggio stoviglie MEIKO, ha dimostrato al mondo Ho.Re.Ca., che non è mai troppo tardi per ripensare il design della lavastoviglie da zero, anche quando l’ Azienda ha 90 anni di esperienza.
Proprio nel suo 90° compleanno, festeggia con i propri clienti con l’ultima nata in casa MEIKO la lavastoviglie a capote M-iClean H, seguendo fedelmente il principio di offrire ai propri clienti prestazioni sempre superiori a parità di prezzo grazie a soluzioni innovative.
I vantaggi dell’innovazione
Ed ecco le ultime novità che cambiano la vita agli operatori del settore, dal locale di lavaggio al gestore nel suo ufficio:
- Apertura e chiusura automatica della capote – “un sfioramento leggero” e il lavaggio parte da sé come per miracolo. Automatismo garantito da MEIKO per 1 milione e 200.000 cicli di lavaggio;
- Tavolo di scarico con modulo di asciugatura – tutto asciutto in un attimo. Nessuna asciugatura manuale di bicchieri, posate, piatti etc.. Vero risparmio a 360° nell’area di lavaggio.

I nostri clienti possono toccare con mano i vantaggi dell’innovazione. I feedback dei nostri clienti sulla M-iClean H sono stati fantastici – nessuno vuole più separarsi dalla nuova lavastoviglie! Perché? Parlano loro:
- “Perché si risparmia tempo, il lavoro è più semplice e la qualità dei materiali della lavastoviglie è al Top!”
- “La macchina non ci lascerà a piedi nel momento del bisogno!”
- “Il display al lato della macchina all’altezza degli occhi crea un vero e proprio ambiente ergonomico. È sufficiente sfiorare il display per azionare il lavaggio!“
- “Grazie al riconoscimento automatico del cesto la capote si alzi e si abbassa da sola!”
- “Abbiamo notato un risparmio di 30 minuti che lo staff può dedicare alla preparazione di pietanze!”

In qualità di partner per tutti gli operatori del settore abbiamo creato condizioni di lavoro: ergonomiche, pulite, veloci, ottimizzate in un ambiente di lavoro più piacevole. MEIKO attivi per un futuro pulito! www.meiko.it.