ItalianoEnglish

Menz & Gasser

INTELLIGENTE E INNOVATIVA.
ICHEF: LA LINEA DEDICATA A CHI VUOLE IL MASSIMO

CHEF è la nuova linea di cottura elettrica progettata da Mareno che, grazie all’innovativo pannello comandi, avvicina le due anime dello chef: la tradizione culinaria e la scienza, la passione e la precisione.
ICHEF nasce con l’esigenza di controllare la temperatura con una precisione di ± 1 °C.

Il cuore delle apparecchiature ICHEF è Control Cooking System, che si avvale di un’elettronica sofisticata ma al tempo stesso facile da usare.

Combinando temperatura, tempo e quantità si riesce a organizzare un processo standardizzato di produzione per garantire la stessa qualità ad ogni servizio.

Mareno, con ICHEF, conferma la grande attenzione ai consumi e all’ambiente. ICHEF, infatti, nasce già predisposta per il collegamento a Power Guardian®, il sistema di controllo dei picchi di potenza. Abbinando la tecnologia Control Cooking System a Power Guardian® si ottiene un risparmio dei costi energetici pari al 50%, che si traduce in un rapido ammortamento dell’investimento iniziale.

Elemento di novità è la plancha, una piastra per la cottura diretta e indiretta, realizzata in acciaio inox con superficie di contatto in cromo temperato.

Un’altra nuova funzione presente esclusivamente nella serie ICHEF è il ronerbagnomaria, fondamentale per cuocere sottovuoto a basse temperature o per riscaldare e mantenere i cibi in temperatura, senza perdere il gusto e le proprietà nutritive degli alimenti.

Scegliere una cucina elettrica significa migliorare le condizioni di lavoro, semplificare l’attività di utilizzo e pulizia, ottenere un maggiore rendimento dagli apparecchi di cottura ed evitare le norme di prevenzione incendi (pareti R.E.I.)