ItalianoEnglish

Voucher per la partecipazione alle Fiera 2019 con un contributo a fondo perduto fino a € 5.000


SCARICA IL BANDO

I sapori

Macrì dessert nasce nel 2007 come piccola realtà del settore alimentare. Il desiderio di soddisfare anche i palati più esigenti – unito alla maestria e all’artigianalità della preparazione e al costante miglioramento dei processi produttivi – ha permesso una rapida crescita dell’azienda che, inserita nel Registro delle Eccellenze Italiane, oggi produce e commercializza in tutta Italia e in Europa, prodotti di pasticceria surgelata di grande qualità.

Più di 10 anni di presenza sul territorio nazionale ed estero significa costruire rapporti lavorativi profondi: relazioni sostenute da alte competenze, complicità e responsabilità, capacità di camminare giorno dopo giorno a fianco di ogni cliente, servendo le tavole del presente e indovinando le esigenze di quelle future.

I prodotti Macrì Dessert sono realizzati in modo completamente artigianale: partendo da materie prime accuratamente selezionate, i nostri dessert vengono lavorati dalle mani esperte del personale costantemente formato, senza mai trascurare i mutamenti nelle abitudini e nei gusti dei consumatori, che ispirano ogni anno nuove ricette. Ultimi arrivati sono i nuovissimi tranci, torte e fette – che arricchiscono il nostro assortimento con deliziosi gusti per un breve ma intenso momento di piacere – e i cremosissimi Barattolì, dessert monoporzioni in barattolo che rappresentano una dolce tentazione sempre a portata di mano!

Il servizio offerto da Comenda è trasversale: dalla progettazione, alla produzione, dalla vendita fino ad un servizio after sale effettuato da distributori certificati che possono contare su prodotti semplici da installare, a cui è facile fare manutenzione. E grazie all’innovativa App di Comenda, disponibile per tablet e cellulari, i tecnici possono scaricare tutte le informazioni sulla macchina. Basta fotografare il numero di serie e il QR code presenti sul pannello frontale. In questo modo puoi accedere direttamente a tutte le informazioni tecniche specifiche più aggiornate messe a disposizione da Comenda, senza bisogno di documentazione cartacea.