ItalianoEnglish

Voucher per la partecipazione alle Fiera 2019 con un contributo a fondo perduto fino a € 5.000


SCARICA IL BANDO

lascolana-logo

A GUSTUS l’Ascolana farà rivivere la tradizione italiana con i suoi prodotti genuini e di qualità, gustosi e allo stesso tempo semplici da cucinare. Specializzatasi nella produzione di alimenti surgelati, l’azienda ha nelle olive ripiene il suo “core business”, anche se la produzione di prodotti panati in genere, snack e pastellati prefritti, riscontra sempre più successo.

 

Un’attenta selezione delle migliori materie prime corona poi una produzione industriale su larga scala che si rifà alle tradizioni artigianali da più di trent’anni or sono. L’Ascolana, opera su una nuova e moderna struttura produttiva di mq 3.000 con macchinari ed apparecchiature di processo e di confezionamento di ultima generazione e grazie al suo Know-how, garantisce la qualità dei suoi prodotti attraverso attenti e continui controlli e analisi effettuate da personale qualificato. L’azienda ha, infatti, conseguito la certificazione di qualità BRC e IFS.

 

L’Ascolana propone alla propria clientela una nuova linea di alta qualità di snack prefritti, gustosi e facili da preparare, la nuova “linea da forno” che offre una vasta gamma di prodotti come olive ripiene all’ascolana, mozzarelline panate, supplì, arancini, panzerotti, fiori di zucca, salvia e quant’altro, adatta sia per il canale Ho.Re.Ca che per il Food Service, ma la grande novità è rappresentata da prodotti a base di tartufo come le olive ripiene all’ascolana con tartufo, mozzarelline con tartufo panate e crocchette di patate con tartufo. Si tratta di prodotti veloci da cucinare, pronti in 5 minuti!

 

Appetitosi e stuzzicanti, ottimi da gustare in ogni occasione, rappresentano infatti un piatto ideale per accompagnare aperitivi ed essere serviti nei buffet come antipasto o finger food.