ItalianoEnglish
header

logo-ipratico   r-store

Nel corso della terza edizione di Gustus, in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 20 al 22 novembre, uno dei protagonisti dell’area Gustus Tecno sarà iPratico POS.

“R-Store sarà lieta di presentare la soluzione iPratico, sviluppata per il settore della ristorazione (ristoranti, pizzerie, pub, bar, ecc.), che permette di combinare l’efficienza e la potenza dei dispositivi Apple con la versatilità e le performance del sistema operativo iOS.

iPratico offre il massimo dell’intuitività e della praticità d’uso e sono già migliaia le attività della ristorazione,in Italia e nel mondo,che l’hanno scelta per le sue esclusive caratteristiche funzionali.

Oggi si può scegliere di combinare la soluzione iPratico con la praticità dell’iPad Mini, la versatilità dell’iPad Air e la potenza dell’iPad Pro.

Tutta l’esperienza di R-Store nella vendita delle soluzioni Apple,combinata con la piattaforma iPratico,è l’abbinamento ideale per far fare un vero salto di qualità al vostro business, razionalizzando i costi e la modalità di erogazione del servizio ai vostri clienti e dandovi il supporto perfetto per gestire la vostra attività.

R-Store parteciperà, insieme a personale qualificato di iPratico, attivamente alla manifestazione Gustus con una presenza in stand, demo dedicate e un seminario ad hoc che sarà inserito nelle attività della fiera.”