ItalianoEnglish

Voucher per la partecipazione alle Fiera 2019 con un contributo a fondo perduto fino a € 5.000


SCARICA IL BANDO

Menz & Gasser

FRINSA – Conserviamo il meglio del mare.

Il mare racconta tante storie e Frinsa le ascolta dal 1961, da quando è stata fondata a Ribeira, nel nord della Spagna.

Amare il mare vuol dire saperlo ascoltare e soprattutto rispettare, è con questo spirito che nasce il maggiore produttore europeo di tonno e specialità ittiche: una storia che significa soprattutto valori come qualità e rispetto profondo, con autenticità e senza mediazione.

La missione dell’azienda è quella di rispondere alle attese dei clienti in modo responsabile, sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

I numeri testimoniano ampiamente gli sforzi profusi verso il miglioramento continuo: il fatturato del gruppo supera i 500 milioni di euro, i dipendenti sono più di 3.000 e ogni anno si lavorano oltre 150.000 tonnellate di tonno e altre specialità ittiche.

Gli stabilimenti di lavorazione e conservazione dei prodotti sono tra i più automatizzati e all’avanguardia d’Europa; il grado di automazione necessariamente raggiunto ha comunque permesso di preservare la manualità e il know how artigianale del saper fare che si tramanda da generazioni. La tracciabilità delle materie prime, meticolosamente selezionate, permette di assicurare l’utilizzo delle specie e degli esemplari la cui sostenibilità è garantita dal rispetto delle aree di pesca e dall’utilizzo degli attrezzi da pesca sostenibili.

La grande conoscenza e rispetto del mare, la sapienza delle mani degli uomini, il processo di miglioramento continuo che guida le attività del gruppo Frinsa sono le migliori garanzie per i clienti partner che ogni giorno possono valutare la straordinaria ampiezza della gamma prodotti proposta, scegliendo tra le diverse referenze e formati che ne costituiscono la profondità.

Frinsa: numeri da leader, prodotti d’eccellenza e comportamento etico. Il mare ringrazia.