ItalianoEnglish

Voucher per la partecipazione alle Fiera 2019 con un contributo a fondo perduto fino a € 5.000


SCARICA IL BANDO

Menz & Gasser

MINICAO: LA NUOVA PAUSA CAFFE’ FOODNESS A BASE DI CACAO

Minicao Foodness è la rivoluzione della pausa caffè che inaugura una nuova categoria di prodotto. Minicao è un vero e proprio cacao espresso, che non ha niente da invidiare ad un caffè espresso e che scardina la concezione di cacao da bere. Si serve in tazza piccola, si presenta con una soffice crema e contiene tutti i benefici e i piaceri del cacao puro.

Il cacao infatti è un superfood fonte di fibre e sali minerali, di antiossidanti che aiutano a contrastare i radicali liberi, di serotonina che aiuta a regolare l’umore e di teobromina, della stessa famiglia della caffeina ma con un effetto eccitante 10 volte inferiore a quello del caffè, utile per mantenere la concentrazione. Anche per questo Minicao è un’alternativa perfetta non solo per chi non è amante dal caffè ma, soprattutto, per chi non lo può bere per motivi di salute.

Dal sapore deciso di cacao, con note fondenti e vellutate, da assaporare in purezza, oppure arricchito con panna per un’esperienza di gusto più golosa, o con arancia e cannella per un’esaltazione esotica del cacao. Una bevanda che, per il suo aroma avvolgente e allo stesso tempo delicato, sarà sicuramente apprezzata anche da chi solitamente non gradisce le note amare del cacao. Una bevanda semplice ma innovativa, fatta di pochi e semplici ingredienti, senza aromi e senza glutine, con solo 80 calorie.