ItalianoEnglish

Voucher per la partecipazione alle Fiera 2019 con un contributo a fondo perduto fino a € 5.000


SCARICA IL BANDO

“L’Arrosto tradizionale incontra il Re dell’autunno”

Le origini di Fiorucci risalgono al 1850, anno nel quale la famiglia Fiorucci inizia a Norcia un cammino fatto di passione, cura e tradizione che ha portato l’azienda ad affermarsi come leader nel mercato dei salumi e nell’arte gastronomica italiana a livello internazionale. A contraddistinguere l’offerta Fiorucci sono la cura per il dettaglio nel rispetto delle migliori tradizioni artigiane della salumeria e l’utilizzo delle carni più saporite e controllate. Tra i prodotti che hanno fatto la storia dell’azienda troviamo gli Arrosti: ricette antiche reinterpretate per soddisfare le esigenze alimentari dei tempi moderni. Sono così gli arrosti Fiorucci: sani e pieni di gusto.

Nel nuovo Rostello al Tartufo il sapore autentico dell’arrosto tradizionale è ottenuto grazie ad una miscelazione accurata, all’utilizzo di solo tartufo nero estivo in pezzi e ad un lento processo di rosolatura in forni tradizionali ad oltre 300 gradi.

Il Rostello al Tartufo è ottimo gustato al naturale, ma può essere utilizzato anche per farcire piadine e brioches salate, alle quali dona un gusto unico e ricercato.

La cura nella scelta di ingredienti selezionati, l’attenzione ai valori nutrizionali e la capacità di rispondere in modo concreto alle esigenze sempre più diversificate dei consumatori sono i fattori che hanno determinato il successo dei salumi Fiorucci e rafforzato il legame tra l’azienda ed il consumatore. In questo modo Fiorucci continua a lavorare per realizzare un sogno nato più di 160 anni fa: portare sulle tavole degli italiani solo il meglio della salumeria.