ItalianoEnglish
header

logo-de-nigris

L’acetificio De Nigris nasce in Italia nel 1889 ed è oggi una delle eccellenze italiane nel mondo nella produzione di Aceto Balsamico di Modena e condimenti a base di aceto. Da oltre tre generazioni la famiglia De Nigris è specializzata nella produzione e nella vendita di una vasta gamma di aceti e condimenti e si dedica con passione e competenza alla continua ricerca del miglior prodotto. Il successo dell’azienda è dovuto alla qualità ed alla tradizione, ma anche allo spirito di innovazione con cui la famiglia ha saputo adeguarsi alle esigenze dei tempi ed alle tendenze del mercato.

Le vendite e le esportazioni sono cresciute giorno dopo giorno e l’assortimento si è continuamente arricchito con prodotti di eccellenza ed oggi come agli esordi la produzione è curata scrupolosamente, nel pieno rispetto delle tradizioni, ma con i vantaggi delle tecnologie più avanzate.

 

All’inizio del 2016, grazie alla Glassa 100% Naturale il rinomato Acetificio ha vinto il prestigioso premio “Eletto Prodotto dell’Anno”, premio italiano all’Innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori che valorizza i prodotti innovativi amplificandone la visibilità.

 

Ma non è finita qui. Con la Glassa 100% Naturale, De Nigris conquista anche i giudici del Superior Taste Award, vincendo 2 stelle e aggiudicandosi così un nuovo importante riconoscimento Internazionale.

La Glassa 100% Naturale è realizzata unicamente con Mosto d’Uva Cotto e Aceto Balsamico di Modena IGP: senza addensanti, zuccheri aggiunti o coloranti, connotata da un gusto denso e naturalmente ricco di sapore.

Per la prima volta a Gustus – il Salone Professionale dell’Agroalimentare e dell’Enogastronomia del Centro Sud Italia, inserito nel calendario ufficiale delle manifestazioni nazionali della Conferenza Stato-Regioni, l’azienda presenterà al selezionato pubblico professionale della manifestazione tutte le novità dell’anno e la pluripremiata Glassa 100%.