ItalianoEnglish

headerlogo-davino

D’Avino Zucchero sbarca da protagonista al Gustus, il primo grande Salone professionale dell’Agroalimentare e dell’Enogastronomia di qualità nel Centro del Mediterraneo, che si terrà dal 20 al 22 novembre a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare. Un evento in continuità con l’Expo che prosegue la comunicazione e la narrazione della straordinaria qualità alimentare ed enogastronomica d’Italia.

 

D’Avino Zucchero caratterizzerà la propria partecipazione con la presentazione di nuove, attesissime linee di prodotti. Al Gustus 2016, infatti, la D’avino presenterà al pubblico la nuovissima Linea Gourmet, di zuccheri aromatizzati (ai gusti limone, arancia, rosa, frutti di bosco, fragola e mela rossa); zuccheri di canna integrale aromatizzati (ai gusti cioccolato, tropic, vaniglia, menta, anice); gli zuccheri di canna integrale speziati (cannella, curcuma, zenzero, noce moscata); infine gli zuccheri per ghiaccia, anche nella versione senza glutine; zuccheri senza conservanti e con coloranti completamente naturali. Una vastissima gamma di nuance tra le quali scegliere , perfette per integrarsi ed accompagnare i gusti e le esigenze più diverse, regalando momenti di sorprendente dolcezza.

 

“Siamo elettrizzati all’idea di presentare ad un pubblico qualificato come quello del Gustus i nostri nuovi zuccheri aromatizzati. Anche stavolta, D’Avino Zucchero punta sulla creatività dei nuovi prodotti, fiduciosi che sapranno nuovamente incontrare il riscontro di pubblico e addetti ai lavori”, è il commento di Francesco D’Avino, amministratore unico della D’Avino S.r.l.