ItalianoEnglish

I sapori

 

Esperienza, innovazione e semplicità: Comenda propone macchine per il lavaggio professionale dal 1963.

La nuova linea di lavastoviglie e lavabicchieri Hi-Line di Comenda coniuga un design elegante, eccellenza e tecnologia ai massimi livelli: ecologiche e semplici da usare, sono progettate per rispondere alle esigenze dei diversi mercati e garantire risultati brillanti.

Hi-Line assicura un utilizzo intelligente delle risorse, garantisce la massima igiene e riduce al minimo i costi di gestione. Il sistema di lavaggio e risciacquo WRIS®2+, brevetto innovativo di Comenda, riduce il consumo di acqua, detergente e brillantante del 25%. Il pannello di controllo touch è semplice e intuitivo e consente di scegliere tra cinque diversi programmi di lavaggio. Il dispositivo per il recupero del calore CRC2, disponibile per i modelli a capote della linea, condensa il vapore e permette di ridurre del 35% il consumo di energia.

Il servizio offerto da Comenda è trasversale: dalla progettazione, alla produzione, dalla vendita fino ad un servizio after sale effettuato da distributori certificati che possono contare su prodotti semplici da installare, a cui è facile fare manutenzione. E grazie all’innovativa App di Comenda, disponibile per tablet e cellulari, i tecnici possono scaricare tutte le informazioni sulla macchina. Basta fotografare il numero di serie e il QR code presenti sul pannello frontale. In questo modo puoi accedere direttamente a tutte le informazioni tecniche specifiche più aggiornate messe a disposizione da Comenda, senza bisogno di documentazione cartacea.