ItalianoEnglish

 width=

PROFUMO DI NATALE A GUSTUS CON IL TORRONE BACI, ECCELLENZA ARTIGIANALE NEL MONDO

La Premiata Fabbrica di Torroni Cav. Innocenzo Borrillo nasce a San Marco dei Cavoti, piccolo centro dell’Appenino in provincia di Benevento, dove la tradizione del torrone inizia nel 1891, quando Innocenzo Borrillo crea un piccolo laboratorio artigianale per la produzione di torroni e dolciumi.

Innocenzo Borrillo riscosse immediato successo con il suo TORRONE BACI, un croccantino di mandorle e nocciole ricoperto con cioccolato fondente.

La Premiata Fabbrica di Torroni Cav. Innocenzo Borrillo, nel corso degli anni ha partecipato a prestigiosi concorsi ed esposizioni, ricevendone premi e riconoscimenti internazionali.

Il Torrone Baci è oggi fra le proposte dei negozi più esclusivi sia in Italia che all’estero.

L’Azienda è inoltre rinomata per la produzione del TORRONE S.MARCO, il classico torrone natalizio di mandorle e miele, che viene ancora prodotto secondo l’antica ricetta nelle varietà MANDORLATO e RICOPERTO di CIOCCOLATO.

Completa la produzione un’ampia varietà di pasticceria fresca e secca. In particolare, molto apprezzata per la sua delicatezza è la CASSATINA, un dolce farcito con finissima ricotta. 

Oggi, nello stesso luogo in cui si trovava l’antico laboratorio del fondatore, la Premiata Fabbrica di Torroni Cav. Innocenzo Borrillo continua a produrre le sue prelibatezze, fatte con amore e dedizione, sempre gli stessi da oltre 120 anni.