ItalianoEnglish

Voucher per la partecipazione alle Fiera 2019 con un contributo a fondo perduto fino a € 5.000


SCARICA IL BANDO

Biscottificio Dorì

E’ il 1980 quando dall’idea di De Girolamo Donato e Pantalone Rita nascono i primi prodotti da forno del biscottificio Dorì che prende il nome dalle iniziali dei due fondatori.

In seguito il timone dell’azienda familiare viene ceduto alle figlie che hanno via via ampliato la loro base lavorativa senza mai venir meno alle caratteristiche che la contraddistinguono: la ricerca costante di un sempre più alto livello qualitativo per assicurare la genuinità e la gradevolezza dei prodotti .

Sebbene il tarallo rappresenti la principale produzione della nostra azienda, biscottificio Dorì propone un’evoluzione del tarallo classico che accanto alla tradizione unisce nuovi materiali e gusti.

Il tarallo Il grande Dorì è ottimo nella prima colazione o con un buon bicchiere di vino, i taralli sono prodotti indicati per chi segue diete e per essere consumati come snack e come merenda.

Attualmente la nostra azienda, in fase di espansione, è impegnata ad allargare la propria presenza a più vasti mercati presentando un’ampia e rinnovata gamma di prodotti diversi per gusto e fragranza ma con una caratteristica in comune: hanno tutti la genuinità assicurata da un lavoro fatto con amore e passione.

La produzione

Sebbene il tarallo rappresenti la principale produzione della nostra azienda, Biscottificio Dori propone un’evoluzione del tarallo classico che accanto alla tradizione unisce nuovi materiali e gusti che rendono finito il un prodotto innovativo e scarsamente diffuso sul mercato.

Oltre alla totale assenza di conservanti chimici-sintetici , l’azienda può contare su macchine e forni all’avanguardia che in tutti i modi lasciano perfettamente inalterata la qualità del prodotto e mantengono la fragranza tipica del tarallo classico nel tempo.

Allo stesso modo, Biscottificio Dori può contare su una grande produzione e su un imballaggio resistente e curato.