ItalianoEnglish

header
logo-art-menu

Porgere la propria lista menu o carta dei vini rappresenta da sempre per il ristoratore il primo vero impatto con il cliente, quindi passaggio importantissimo.

È forse il momento più rappresentativo di quanto si voglia da subito comunicare della propria arte e della propria cucina.

Artmenu Factory, azienda emiliana conosciuta ed apprezzata sia in Italia che all’estero, da più di 30 anni produce con cura e passione menu e carte dei vini al servizio della ristorazione, con grande attenzione del dettaglio e qualità artigianale.

Nascono così molteplici soluzioni tra le quali poter scegliere, realizzate in una vastissima gamma di materialI e colori unitamente alle differenti rilegature, che consentono ad ognuno di trovare la presentazione ottimale, partendo dal classico inserto con busta per poi passare ad interni a finestra o ad angoli fino alla rilegatura a magnete, a binario, a fascia e tanto altro ancora.

L’esperienza e la professionalità di Artmenu Factory sono state scelte da nomi di prestigio della ristorazione e dell’hotellerie.